Immagine sezione Napoli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tantissimo
    50.00%
    2
  • Cambiatela
    50.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 4)

Immagine sezione Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~[P41N]~
     
    .

    User deleted


    Vi piace la nuova immagine per il Napoli?

    Edited by Lux94 - 19/7/2013, 15:01
     
    Top
    .
  2. u zu
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  3. AGR94
     
    .

    User deleted


    Io ho votato cambiatela, non per qualcosa contro il napoli, de laurentiis o l'immagine, bensì perchè in tutte sono state inserite immagini dei giocatori, quindi sconclude un pò la figura di ADL messa con le altre immagini... Io proporrei hamsik..
     
    Top
    .
  4. Lux94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AGR94 @ 21/7/2013, 18:45) 
    Io ho votato cambiatela, non per qualcosa contro il napoli, de laurentiis o l'immagine, bensì perchè in tutte sono state inserite immagini dei giocatori, quindi sconclude un pò la figura di ADL messa con le altre immagini... Io proporrei hamsik..

    straquoto....
     
    Top
    .
  5. ~[P41N]~
     
    .

    User deleted


    Il personaggio più rappresentativo del Napoli al momento non può essere altro se non lui!
     
    Top
    .
  6. Lux94
     
    .

    User deleted


    certo come no, allora per l'inter sarebbe moratti, per il milan berlusconi ecc ecc.. serietà! -.-
     
    Top
    .
  7. ~[P41N]~
     
    .

    User deleted


    Nono...il simbolo del Napoli è il suo presidente che vende Cavani e Mazzari senza perdere l'entusiasmo dei tifosi!
     
    Top
    .
  8. AGR94
     
    .

    User deleted


    Allora il simbolo sono i tifosi, non il presidente xD alla roma c'è gente che da roma va a roma a riscone SOLO per insultare osvaldo... vai a vedere se la roma vende lamela che putiferio succede xD e soprattutto mazzarri è stato lui a voler andar via, quindi non avrebbe senso prendersela con de laurentiis :) e soprattutto, disegnatore del forum, mettiamo le immagini di roma ed inter -_-
     
    Top
    .
7 replies since 18/7/2013, 16:06   55 views
  Share  
.