Gattuso: Buona la prima

Otto gol nella prima amichevole del Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~[P41N]~
     
    .

    User deleted


    Prima uscita e primi gol per il Palermo di Rino Gattuso. Otto le reti con le quali i Rosanero si sono imposti nell'amichevole inugurale del ritiro austraco sugli sparring-partner della locale Selezione Murau. A pochi giorni dall'inizio dal ritiro estivo, i rosanero sono apparsi visibilmente indietro con la forma fisica, ma hanno mostrato un buon tasso tecnico e fatto vedere alcune belle giocate davanti ad un pubblico arrivato direttamente dalla Sicilia. Molto attivo in panchina Gattuso, che si e' sbracciato ripetutamente per stimolare i suoi. In evidenza Kyle Lafferty che ha messo a segno una tripletta. A segno anche Malele (doppietta), Varela, Troianello e Dybala.
    E proprio l'attaccante irlandese, dopo l'incontro ha parlato con i giornalisti. "Segnare è importante in tutte le partite - ha detto Lafferty - penso che però sia importante riuscire a segnare in gare più importanti di queste, ma soprattutto la cosa che conta è lavorare bene per la squadra come credo di aver fatto oggi".
    LAPR1081--473x264--473x264
    Moderatamente soddisfatto mister Gattuso che ha commentato la prestazione dei suoi con la prudenza che si addice ad amichevoli estive con formazioni di livello tecnico inferiore. "Complessivamente la prova della squadra è stata positiva. Abbiamo tenuto il campo meglio nella ripresa che nel primo tempo - ha sottolineato l´allenatore del Palermo - ma essendo alla prima partita è naturale che molte cose vadano migliorate. Di sicuro ho visto tante cose positive". Il tecnico rosanero ha commentato anche la tripletta del suo "pupillo" ed ex comagno di squadra Kyle Lafferty. "Di sicuro questo rendimento sotto rete è stato positivo, ma vorrei vedere nelle prossime uscite dei miglioramenti importanti nei movimenti offensivi suoi e di tutti gli elementi d´attacco, in particolare Dybala e Di Gennaro. In alcune circostanze oggi avremmo potuto far meglio - ha ossevato -i ragazzi non riuscivamo a trovare con continuità il compagno in fase d´attacco. Il migliore in questo senso è stato Stevanovic. Ripeto, è normale che nella prima partita non tutto sia perfetto, ma la prestazione è stata complessivamente positiva".
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2013, 17:00   29 views
  Share  
.